Azienda

Il 4 febbraio del 2009 comincia una storia basata su qualità, professionalità e serietà.

È la storia di Erregi Metal, fondata da Francesco Martinelli a Nonantola, in provincia di Modena, specializzata in carpenteria metallica.
La passione trasmessa al suo lavoro artigianale nella produzione di cancelli, inferriate, balconi e scale, ha reso il marchio un vero punto di riferimento nella carpenteria metallica nella provincia di Modena, sia per lavorazioni nel settore pubblico sia in quello privato.

Personalizzazione dei lavori

Ciò che distingue Erregi Metal è la piena soddisfazione delle aspettative del cliente. Alla richiesta di personalizzazione dei lavori richiesti, il team di Francesco Martinelli garantisce la migliore consulenza e la scelta dei migliori materiali disponibili sul mercato. Con tecniche di lavorazione moderne e all’avanguardia, la precisione con cui sono eseguiti i lavori fa percepire l’esperienza e la professionalità di chi, giorno dopo giorno, rende grande il nome di questa carpenteria metallica modenese.

Collaborazioni con partner esterni

Con il passare degli anni Erregi Metal ha stretto delle importanti collaborazioni con partner esterni, specializzati in lavorazioni professionali utili al completamento del ciclo produttivo delle realizzazione dell’azienda. Tra queste, prime tra tutti, la collaborazione per la zincatura, la verniciatura e l’integrazione di comandi elettrici per serrature automatiche e antiscasso.

Affidabilità

L’affidabilità della carpenteria metallica Erregi Metal e la robustezza e solidità delle sue lavorazioni sono ormai note nella provincia di Modena

Rispetto delle norme di sicurezza

Rivolgersi a Erregi Metal per la realizzazione di cancelli, balconi, inferriate, cancelli, recinti e scale significa arricchire i propri spazi con lavorazioni di carpenteria metallica di alta qualità, attenti al gusto estetico e al rispetto delle norme di sicurezza imposte nel campo dell’edilizia.
Tra le norme che la carpenteria metallica si impegna a rispettare c’è la normativa UNI 11473, che impone la sostituzione dei maniglioni antipanico installati lungo le vie di esodo se privi di marcatura CE. Questa regolamenta le modalità di sostituzione dei ricambi per le porte tagliafuoco e definisce il personale competente e qualificato autorizzato eseguire la manutenzione semestrale del prodotto finito e montato.
Insieme alla qualità dei materiali, la totale garanzia del rispetto delle leggi in materia di sicurezza ed edilizia, fa della carpenteria metallica Erregi Metal l’azienda ideale per soddisfare le vostre esigenze in tutta la provincia di Modena e dintorni.

Erregi Metal è stata inserita nella White List della Prefettura di Modena.

Le nostre lavorazioni